Preparativi per stare insieme per un periodo indefinito di tempo
Thriller

Preparativi per stare insieme per un periodo indefinito di tempo

  • Regia: Lili Horváth
  • Interpreti: Natasa Stork, Viktor Bodó, Benett Vilmányi, Zsolt Nagy, Péter Tóth, Andor Lukáts, Attila Mokos, Linda Moshier, Júlia Ladányi
  • Genere: Thriller
  • Paese: Ungheria
  • Anno: 2020
TRAMA

Marta (Natasa Stork) è una neurochirurga di fama internazionale. Ha 40 anni, vive negli Stati Uniti e ha dedicato tutta la sua vita alla professione. Non si è mai lasciata distrarre da nulla, ma adesso ha conosciuto a un convegno un uomo che ha tutta l'aria di essere quello "giusto". Marta decide di rinunciare alla sua brillante carriera negli States per iniziare con lui una nuova vita a Budapest. Peccato che l'uomo non si presenti all'appuntamento concordato. Marta, tempo dopo, lo incontra, ma lui sembra non avere idea di chi sia lei, come non l'avesse mai vista... E' stato tutto una fantasia di Marta?

La cineasta ungherese Lili Horvát dirige un thriller che riflette sulle dimensioni del "pensare” e del “sentire" femminile, sviluppando il tema attraverso un personaggio, Marta, interpretata da Natasa Stork, che svolge un lavoro estremamente concreto e fisico.

TRAILER
Programmazione di domani
Film non presente nella programmazione di domani.