Bad Boys: Ride or Die
Azione

Bad Boys: Ride or Die

  • Regia: Adil El Arbi, Bilall Fallah
  • Interpreti: Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Núñez, Eric Dane, Ioan Gruffudd, Jacob Scipio, Tasha Smith, Joe Pantoliano
  • Genere: Azione
  • Paese: Usa, Gran Bretagna
  • Anno: 2024
TRAMA

Quarto capitolo del cop/buddy di successo iniziato nel 1995 da Michael Bay e che vede protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, nei panni di una strampalata ma formidabile coppia di poliziotti di Miami. Gli agenti Mike Lowrey e Marcus Burnett sono alle prese con le indagini di corruzione all'interno della polizia di Miami. Scoprono presto che il loro ex Capitano Conrad Howard, ora defunto, è accusato di aver lavorato con i cartelli della droga. Questa scoperta si ritorce però contro di loro, da quel momento sono infatti sospettati di aver collaborato con lui e alcune organizzazioni criminali della città. Lowrey e Burnett si ritrovano a dover fuggire per non farsi catturare da polizia e malviventi e per poter risolvere il caso lavorando al di fuori della legge. Tra imprese maldestre, fughe estreme e esplosioni che mettono le loro vite in pericolo, i due agenti affrontano una missione senza precedenti.

Diretto dalla coppia di registi Adil El Arbi e Bilall Fallah, già dietro la macchina da presa per il terzo capitolo "Boys for Life" (2020), come per i film precedenti, il soggetto è a cura di George Gallo e la sceneggiatura è sempre di Chris Bremner. Nel cast conferme e new entry: non poteva mancare Will Smith affiancato da Martin Lawrence, tre la new entry Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig ed Eric Dane.

TRAILER
Programmazione di oggi
Brescia
OZ Il regno del Cinema
Brescia - 0303507911
ore 15:15-19:15