11
DIC
ore 16:30
Hansel e Gretel
  • QUANDO:
    11 dicembre
    ore 16:30
  • DOVE:
    Foro Boario
    Piazza Garibaldi, 1 - Rovato
  • BIGLIETTI:
    euro 3,00

Per la rassegna Pomeriggi a teatro organizzata dal Comune di Rovato con la direzione artistica di Teatro Telaio, va in scena lo spettacolo per bambini Hansel e Gretel.

La compagnia Gli Alcuni, produttrice sia di spettacoli teatrali sia di film di animazione per bambini, è autrice della serie televisiva I Cuccioli, ancora oggi spesso in onda su Rai Yoyo. I personaggi de I Cuccioli diventano anche protagonisti di alcuni loro spettacoli teatrali, basati sul racconto rivisitato delle fiabe tradizionali.

Polpetta e Caramella sono molto preoccupate perché, nonostante Hansel e Gretel abbiano risposto all'invito della festa dei Cuccioli, non si sono presentati all'appuntamento. Che sia successo qualcosa ai due fratellini? Decidono quindi di partire alla loro ricerca insieme ai Cuccioli, immancabili compagni d'avventura. Entrando nel bosco trovano subito i sassolini lasciati dai loro piccoli amici e capiscono che qualcosa non va, ma la vera sorpresa sarà scoprire che Hansel e Gretel si sono fatti attirare dalle leccornie della casetta della strega malvagia che ora li tiene prigionieri. Liberarli non sarà un'impresa facile! Partirà quindi una corsa contro il tempo per liberare i due fratellini, tra prove di coraggio e canzoni per distrarre la strega.

 

Altri eventi