04
FEB
ore 21:30
Lino Guanciale | Non svegliate lo spettatore
  • QUANDO:
    04 febbraio
    ore 21:30
  • DOVE:
    Gran Teatro Morato
    via San Zeno 168 - Brescia

Dopo il successo di Itaca…il viaggio, il popolare attore Lino Guanciale ed il musicista Davide Cavuti tornano in scena con un nuovo spettacolo, Non svegliate lo spettatore,

Biglietti ancora disponibili sui circuiti Ticketmaster, Ticketone, Fastickets e prevendite abituali.

Lo spettacolo è un omaggio alla vita e alle opere di Ennio Flaiano, scrittore e di altri capolavori della cinematografia italiana.

Lo spettatore sarà proiettato, con i piedi fortemente poggiati sulle nuvole, nel mondo della letteratura, del cinema e del teatro attraverso la recitazione di uno straordinario attore quale Lino Guanciale e il commento musicale del maestro Davide Cavuti.

Per accedere al Teatro e’ necessario presentarsi all’entrata muniti di Super Green Pass,documento di identità e mascherina FFP2. Le operazioni di controllo sicurezza, di verifica del titolo e di accesso alla sala comporteranno un tempo fisiologico superiore agli standard, per cui è fortemente consigliato di arrivare con almeno 90 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio spettacolo. Le aree interne ed esterne del Teatro prevedono confortevoli zone di ristoro e di accoglienza. I protocolli di igienizzazione, sanificazione e pulizia di tutte le aree del Teatro sono stati potenziati e viene effettuato regolarmente anche il totale ricambio dell’aria della sala.

Altri eventi