• QUANDO:
    07 luglio
    ore 21:15
  • DOVE:
    Fonte Som
    Via Antica Fonte - Nuvolento
  • BIGLIETTI:
    Ingresso gratuito

All'interno del Festival di Teatro Ragazzi e Giovani Il Canto delle Cicale, va in scena lo spettacolo Alto livello. Spettacolo a cura di TERZOSTUDIO - CIRCO IMPROVVISO. 

Alto Livello è uno spettacolo di trasformismo su trampoli di grande impatto visivo e rara eleganza, condito con una spruzzata di comicità e leggerezza.

È uno spettacolo senza parole tutto improntato al fascino della figurazione; adatto ad ogni tipo di pubblico, riscuote un grande successo ovunque venga programmato ed ha ormai superato le 2.000 repliche. Lo spettacolo nasce grazie ad un’idea di Luigi Sicuranza, ed è oggi realizzato dalla compagnia Circo Improvviso.

Alto Livello propone un teatro di figura nuovo ed originale, dove ingegnosi trucchi basati sul prolungamento e la deformazione degli arti, danno vita ad una galleria di suggestivi e fantasiosi personaggi umani o animali: dalla giraffa alla medusa, dallo pterodattilo all’odalisca, passando per l’affascinante metamorfosi del bruco farfalla. Il ritmo incalza conducendo il pubblico ad un divertente “Gran Finale”.

ATTENZIONE! Per raggiungere il luogo dello spettacolo sono previsti 10 minuti di camminata, si consiglia di indossare un abbigliamento comodo

Altri eventi