20
AGO
Cry Macho - Ritorno a casa
  • QUANDO:
    20, 21 agosto
    ore 21:00
  • DOVE:
    Cortile scuole Tito Speri
    VIa Leonardo da Vinci, 2 - Rezzato
  • BIGLIETTI:
    Ingresso unico: euro 5,00 - Tessera 10 Ingressi cumulabili euro 30,00

Nell'ambito di Esterno Notte 2022 Rezzato - Rassegna cinematografica organizzata da Cipiesse in collaborazione con il comune di Rezzato, proiezione del film Cry Macho - Ritorno a casa.

Regia di Clint Eastwood con Clint Eastwood, Eduardo Minett, Natalia Traven, Dwight Yoakam, Fernanda Urrejola. USA 2021. Durata 104'.

Mike Milo è una vecchia gloria del rodeo riconvertita in addestratore di cavalli alla fine degli anni Settanta. Un incidente e diverse bottiglie dopo è in credito con la vita e in debito col suo capo, Howard Polk. Padrone di un ranch con pochi scrupoli e molte ambasce, Polk affida a Mike la missione di ritrovare suo figlio in Messico e di condurlo negli States. Mike accetta ma le cose non saranno così facili. Rafael è testardo come il gallo con cui si accompagna, sua madre violenta come gli uomini di cui si circonda. Dissuaso a più riprese dagli scagnozzi della donna, decisa a trattenere il figlio al di qua del confine, Mike persiste e convince Rafael a seguirlo. L'improbabile duo incontrerà molti ostacoli lungo la strada ma altrettante corrispondenze che metteranno le rispettive vite nella giusta prospettiva. I biglietti possono essere acquistati la sera stessa dell'evento. La biglietteria aprirà mezz'ora prima dell'inizio del film.

I biglietti possono essere acquistati la sera stessa dell'evento. La biglietteria aprirà mezz'ora prima dell'inizio del film.

Altri eventi