25
AGO
I Mitchell contro le macchine
  • QUANDO:
    25, 26 agosto
    ore 21:00
  • DOVE:
    Cortile scuole Tito Speri
    VIa Leonardo da Vinci, 2 - Rezzato
  • BIGLIETTI:
    Ingresso unico: euro 5,00 - Tessera 10 Ingressi cumulabili euro 30,00

Nell'ambito di Esterno Notte 2022 Rezzato - Rassegna cinematografica organizzata da Cipiesse in collaborazione con il comune di Rezzato, proiezione del film I Mitchell contro le macchine, film diretto da Mike Rianda e Jeff Rowe, racconta la storia di Katie Mitchell, un'adolescente outsider che viene ammessa nella scuola dei suoi sogni, quella di cinema. Il primo giorno di lezioni, il padre della giovane, Rick, decide che l'intera famiglia accompagnerà la ragazza al suo primo giorno di scuola, attraversando in macchina il paese. Tutti i Mitchell si riuniscono e, oltre a Katie e al suo papà, salgono in auto l'ottimista mamma Linda, l'eccentrico fratellino Aaron e Monchi, un buffo carlino grassottello. Durante il viaggio verso il nuovo istituto, la famiglia scopre che in tutto il pianeta è in atto una rivolta tecnologica: dispositivi, smartphone, robot, elettrodomestici e quant'altro si stanno ribellando.
I Mitchell, insieme a due robot fatiscenti, cercheranno di salvare il mondo, provando allo stesso tempo a superare i loro problemi personali.

I biglietti possono essere acquistati la sera stessa dell'evento. La biglietteria aprirà mezz'ora prima dell'inizio del film.

Altri eventi