27
AGO
Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo
  • QUANDO:
    27, 28, 29 agosto
    ore 21:00
  • DOVE:
    Cortile scuole Tito Speri
    VIa Leonardo da Vinci, 2 - Rezzato
  • BIGLIETTI:
    Ingresso unico: euro 5,00 - Tessera 10 Ingressi cumulabili euro 30,00

Nell'ambito di Esterno Notte 2022 Rezzato - Rassegna cinematografica organizzata da Cipiesse in collaborazione con il comune di Rezzato, proiezione del film Minions 2, co-diretto da Kyle Balda e Brad Ableson, è il sequel del film d'animazione con protagonisti i buffi personaggi gialli di Cattivissmo Me. Il film approfondisce le origini di Felonius Gru (voce originale di Steve Carell, voce italiana di Max Giusti) e di come sia diventato cattivissimo, ambientando la storia nel cuore degli anni '70.
Il dodicenne Gru cresce nei sobborghi della città, nutrendo una grande passione per i Vicious 6, ovvero i Malefici 6, un gruppo di supercattivi. Il giovane aspira a diventare uno di loro, così quando uno dei leader del malefico gruppo viene licenziato, Gru si presenta ai colloqui per sostituirlo. Purtroppo, però, le selezioni non vanno come lui spera, i Malefici 6 lo reputano solo un bambino e inizialmente non rimangono affatto impressionati da lui. Ma deciso a diventare un vero supercattivo, Gru mette in atto un malvagio piano e ruba una pietra ai Malefici 6, che si mettono immediatamente sulle sue tracce per recuperare l'artefatto. Da aspirante membro del gruppo del male, il dodicenne diventa il loro nemico numero 1 e, nel tentativo di distrarre i suoi avversari con la fuga, affida a un Minion la pietra. Ma cosa succede quando lo sbadato Minion perde accidentalmente la tanto agognata pietra?

I biglietti possono essere acquistati la sera stessa dell'evento. La biglietteria aprirà mezz'ora prima dell'inizio del film.

Altri eventi