09
OTT
Immagini del Sacro | Orme del Tempo
  • QUANDO:
    09, 16, 23 ottobre
    Dalle 14,00 alle 18,00 (ultimo ingresso ore 17,30)
  • DOVE:
    Museo ORMA
    Via San Giovanni, 1 fraz. Mondaro - Pezzaze
  • BIGLIETTI:
    Intero: 5 euro (dai 14 anni) Ridotto: 3 euro (dai 3 ai 13 anni se non si usufruisce di altre promozioni) Gratuito: 0-2 anni

Le opere della Collezione Paolo VI - arte contemporanea superano i confini del Museo: il Museo ORMA di Pezzaze ospiterà l’opera Orme del Tempo di Franca Ghitti.
Dopo il prestito della Trasfigurazione di Jean Bertholle della Collezione Paolo VI di Concesio al Museo Etnografico C. Giancola di Collio nel mese di agosto, l’iniziativa Immagini del Sacro – che mette in dialogo le opere del museo concesiano con il patrimonio e le stesse sedi fisiche delle realtà museali valtrumpline – prosegue con l’opera Orme del Tempo della grande artista bresciana Franca Ghitti.

Sabato 24 settembre alle ore 16.00 presso il Museo ORMA di Pezzaze verrà inaugurato il prestito dell'opera Orme del Tempo dell'artista Franca Ghitti.
L'opera sarà ospitata fino al 24 ottobre 2022.

Per la giornata dell'inaugurazione il direttore Paolo Sacchini presenterà l'opera con una breve lectio presso la Chiesa di San Giovanni Battista (adiacente al museo) grazie alla preziosa collaborazione di Don Omar Borghetti.

Altri eventi