Tra circo e circo
02
LUG
  • QUANDO:
    2 luglio
    Dalle ore 18.00
  • DOVE:
    Consultare il programma
    Consultare il programma - Villanuova sul Clisi
  • BIGLIETTI:
    Ingresso gratuito

Diverse postazioni dove poter assistere a tre diverse forme di circo in una sola serata. Dal fascino senza tempo della danza aerea, alla giocoleria e clownerie, per terminare con uno spettacolo di circo contemporaneo portato in scena da una tra le più importanti compagnie italiane. Il tutto unito ad una proposta gastronomica che permetta di vivere a pieno una serata di grande circo.

Oratorio Parrocchiale S. Luigi Gonzaga - ore 18:00
I tessuti aerei di Zvjezdana Dervic
Uno spettacolo da guardare con gli occhi all’insù, mentre Zvjezdana volteggia sospesa tra tessuti aerei o aggrappata semplicemente ad una corda: una danza a 5 metri da terra in grado di affascinare, stupire ed incantare. (durata 15 minuti)

Oratorio Parrocchiale S. Luigi Gonzaga - ore 18:30
Tra le scatole
Spettacolo di circo contemporaneo, giocoleria e clownerie di e con Giulio Lanzafame
Uno spettacolo che, passando per le strade della musica e dell’acrobatica, vi accompagnerà in un continuo e divertente “inciampo”.
Giulio Lanzafame si dedica all’arte di strada fin dalla giovane età e si esibisce in tutta Italia diventando un artista eccentrico e poliedrico. Frequenta il Performing Arts University Torino di Philip Radice e la Scuola di Circo FLIC di Torino; successivamente parte alla volta del Canada nel 2009 per conseguire il diploma alla prestigiosa Ecole National du Cirque de Montreal. (durata 45 minuti)

Oratorio Parrocchiale S. Luigi Gonzaga - ore 20:00
Corda aerea di Zvjezdana Dervic (durata 15 minuti)

Piazza Roma - ore 21.15 | Sic Transit - Spettacolo di circo contemporaneo di MagdaClan Circo. Sic Transit è un mix di circo visuale, commedia e interazione con il pubblico. Uno spettacolo d ove manipolazione, giocoleria, danza aerea ed equilibrismo si alternano a racconti strampalati che mettono a nudo le fragilità e i dettami della nostra società. Una grande truffa messa in scena con sottile e intelligente ironia, per ridere amaramente di noi stessi.  (durata 60 minuti)

 

Altri eventi