Gustavo La Vita
23
LUG
  • QUANDO:
    23 luglio
    ore 21:15
  • DOVE:
    Piazza della Biblioteca
    P.za Don Carlo Gnocchi, 2 - Pozzolengo
  • BIGLIETTI:
    Ingresso libero e gratuito

Ore 21.15

Nell'embito della rassegna "Lune di Teatro". Un progetto di cultura e territorio nato nel 2000 e volto ad avvicinare le persone non solo alla cultura del teatro, ma anche ad alcuni dei luoghi più suggestivi del Lago di Garda e dintorni.

Spettacolo di Circo contemporaneo adatto a tutti

Gustavo La Vita è un clown stanco e invecchiato. Nonostante ciò la dolcezza e la curiosità del bambino rimangono in lui come una piccola candela tremolante che a tratti brilla intensa. La voglia leggera di giocare con la gravità della vita lotta spesso con il suo lato cinico e disilluso.
Ma Gustavo rimane un clown e come tale deve intrattenere con risate, numeri di abilità e momenti empatici.
Gustavo a volte è accompagnato da Pedro il suo fidato amico a quattro zampe (tre e mezzo.. Pedro è zoppo) che con la sua serenità e dolcezza aiuta Gustavo a gestire ansie e relazioni. Con un nome clownescamente malinconico, Gustavo La Vita è un clown che pensa di non essere più in grado di eseguire un numero “semplicissimo”.

Preso dallo sconforto, vorrebbe tragicamente porre fine alla propria vita, ma grazie alle urla del pubblico che grida “no, non farlo”, non si perde d’animo. E per fortuna! Perché i
fragilissimi numeri di Farnetani sono di un’eleganza e di una precisione difficili da riscontrare. Basterebbe un nulla, un movimento impercettibile ma catastrofico, e la magia potrebbe spezzarsi.

Il gioco di Farnetani è tutto un crescendo da fiato sospeso e in bilico… quanto i suoi bicchieri!

Info e prenotazioni:
info@viandanze.com
Tel: 329 2710963 - 3491183135

Altri eventi