Il grande in provincia. Trio Hegel
17
LUG
  • QUANDO:
    17 luglio
    ore 21:00
  • DOVE:
    Chiesa del Monastero di San Pietro in Lamosa
    Via Monastero, 5 - Provaglio d'Iseo
  • BIGLIETTI:
    Ingresso libero e gratuito

Ore 21.00

La serata vedrà impegnato il Trio Hegel, giovane gruppo cameristico che ha ottenuto in breve tempo importanti riconoscimenti in numerosi concorsi nazionali. I musicisti David Scaroni (violino), Davide Bravo (viola) e Andrea Marcolini (violoncello) eseguiranno brani di Luciano Berio, Luigi Boccherini e Gaetano Brunetti in un programma racchiuso nel titolo Paesaggi musicali italiani in Trio. Uno sguardo panoramico dal '700 ad oggi. L’appuntamento è realizzato in
collaborazione con BCC Basso Sebino e la Riserva Naturale delle Torbiere d’Iseo.

Evento nell'ambito "Il Grande in provincia", un grande viaggio in musica che tocca ogni anno affascinanti contesti storici e naturalistici della provincia bresciana, portando il pubblico anche in piccoli borghi poco frequentati dal turismo. L’obiettivo è quello di valorizzare, attraverso la musica, le bellezze del nostro territorio, anche quelle più nascoste, e generare occasioni di benessere per la comunità che viene invitata a partecipare gratuitamente all’iniziativa.

Tutti gli eventi del Grande in Provincia 2024 sono a partecipazione gratuita con modalità di accesso differenti per ciascun appuntamento. Si invita per questo a consultare il sito teatrogrande.it e i siti dei rispettivi Comuni, dove verranno pubblicati aggiornamenti puntuali anche in caso di maltempo.

Altri eventi