Il grande in provincia
24
LUG
  • QUANDO:
    24 luglio
    ore 21:00
  • DOVE:
    Complesso conventuale di Santa Maria degli Angeli
    Via Convento, 13 - Gardone Val Trompia
  • BIGLIETTI:
    Ingresso libero e gratuito

Ore 21.00

Nell’antico edificio quattrocentesco in stile romanico che custodisce importanti testimonianze dell’arte sacra del XVI e del XVIII secolo si esibiranno in duo Daniele Richiedei al violino e Camilla Patria al violoncello. Le note delle composizioni di Johann Sebastian Bach, Zoltán Kodály, Philippe Glass, György Ligeti, Wolfgang Amadeus Mozart e JeanMarie Leclair comporranno un interessante programma che spazia dal Settecento alla musica contemporanea.

Evento nell'ambito "Il Grande in provincia", un grande viaggio in musica che tocca ogni anno affascinanti contesti storici e naturalistici della provincia bresciana, portando il pubblico anche in piccoli borghi poco frequentati dal turismo. L’obiettivo è quello di valorizzare, attraverso la musica, le bellezze del nostro territorio, anche quelle più nascoste, e generare occasioni di benessere per la comunità che viene invitata a partecipare gratuitamente all’iniziativa.

Tutti gli eventi del Grande in Provincia 2024 sono a partecipazione gratuita con modalità di accesso differenti per ciascun appuntamento. Si invita per questo a consultare il sito teatrogrande.it e i siti dei rispettivi Comuni, dove verranno pubblicati aggiornamenti puntuali anche in caso di maltempo.

Altri eventi