Ore 19.30
L'evento più importante e partecipato dell'anno è giunto alla sua 6^ edizione. Tantissime novità in questa edizione 2026.
Saranno 2 i percorsi tra cui comporre il vostro menù, curati da 16 ristoranti/chef. La classica cena itinerante tra il cortile e gli spazi del Museo delle auto storiche (ex Mille Miglia) che diventano il palcoscenico di una serata unica: 16 piatti di altrettanti chef, cantine del territorio selezionate, produttori locali e due percorsi da esplorare in libertà.
Con il coupon, ogni ospite compone la propria cena scegliendo tra le proposte dei ristoranti, abbinando i vini delle cantine presenti e scoprendo gli assaggi dei produttori lungo il percorso. Pane e i lievitati firmati Richemont Club Brescia.
Prenota ora!
Tutti i coupon includono:
Costo del biglietto prevendita online: 63€ (4 piatti+dessert+Prodotti da forno+Acqua+Caffè+3 abbinamenti vino+drink)
In loco in serata (disponibilità non garantita): 70€
Con la prevendita arriva quando vuoi dalle ore 19.30 alle ore 22.00