Dalle ore 21.00 alle ore 22.00
Secondo appuntamento con il violinista Fulvio Luciani, in concerto con le tre Sonate per violino solo di Bach all’interno di Villa Mutti Bernardelli, storica residenza privata gardonese databile tra il XV e XVIII secolo.
Con
Fulvio Luciani violino
Il Grande in Provincia torna nell’estate 2026 con una ricca programmazione che regalerà concerti, recital operistici e performance musicali dal vivo diffusi in alcuni tra i luoghi più suggestivi della provincia bresciana.
I Comuni coinvolti quest’anno saranno Lonato del Garda, Orzinuovi, Gussago, Monticelli Brusati, Gardone Val Trompia, Preseglie, Borgo San Giacomo, Pertica Alta, Barbariga, Travagliato, Concesio, Brione, Calvisano, Flero, Manerbio, molti di questi già toccati dalla rassegna nelle passate edizioni, mentre alcuni (Barbariga, Concesio, Flero, Preseglie, Travagliato) pronti ad accogliere Il Grande in Provincia per la prima volta.
Tutti gli appuntamenti della rassegna inizieranno alle ore 21.00, avranno modalità di accesso differenti a seconda del luogo in cui si terranno le esibizioni e saranno completamente gratuiti.
Scopri il programma dettagliato: clicca qui