Che favola di Teatro!
01
GIU
  • QUANDO:
    1 giugno
    ore 15:00
  • DOVE:
    Teatro Grande
    Corso Giuseppe Zanardelli, 9/A - Brescia
  • BIGLIETTI:
    15 € a partecipate e 5 € per ogni adulto accompagnatore

Il Teatro Grande riapre le sue porte a visitatori e visitatrici per svelare luoghi, curiosità e la sua affascinante storia, lunga più di 300 anni.

Che favola di Teatro! è il percorso che svela alcune delle più suggestive storie del Teatro Grande di Brescia conservate in un’antica teca girevole che bambini e bambine saranno invitati ad azionare. Accomodati negli spazi del Teatro i partecipanti ascoltano racconti e curiosità e possono inventare nuove storie circondati dall’atmosfera magica del Grande.

Il percorso ha una durata di 60 minuti. Per la partecipazione è richiesta la presenza di almeno un adulto ogni 2 minori.

I biglietti per i percorsi sono acquistabili sul sito teatrogrande.it o presso la Biglietteria del Teatro.

Alle persone con disabilità certificata è riservato un biglietto gratuito previo contatto con la Biglietteria del Teatro Grande. Al fine di rendere la visita il più accogliente possibile e per rispondere a qualunque esigenza o informazione, si prega di scrivere a biglietteria@teatrogrande.it. Segnaliamo inoltre che alcuni degli spazi potrebbero non essere completamente accessibili a causa di esigenze tecniche legate all’attività del Teatro.

L’accesso al Teatro Grande si effettua dall’ingresso principale (Corso Zanardelli, 9) oppure dall’ingresso accessibile privo di scale in Piazzetta Paganora.

Si ricordano gli orari di apertura della Biglietteria del Teatro Grande: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00, il sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00.

Altri eventi