• QUANDO:
    5 maggio
    Consultare il programma
  • DOVE:
    Teatro Der Mast
    via Giosuè Carducci 17/E - Brescia
  • BIGLIETTI:
    12 € Intero - 10 € Ridotto (associati Corte dell'Illusione o ContaminAzioni e minorenni)
  • INFO
    TEL: 392 489 0202

Al via la magica rassegna di illusionismo teatrale che sfiderà la percezione della realtà e guiderà in un viaggio unico nel mondo dell'incanto e della meraviglia.

Tre appuntamenti con l’illusionismo ed il mentalismo presentati da ContaminAzioni

Calendario;

Domenica 21 Aprile alle ore 16.00
FESTIVAL DELL'ILLUSIONISMO presentato da LA CORTE DELL'ILLUSIONE
Spettacolo, adatto alle famiglie e rivolto a un pubblico di tutte le età, ci porterà in un viaggio nel variopinto mondo della prestigiazione. Dalla magia generale al mentalismo, dai giochi per bambini agli esperimenti di manipolazione, questo spettacolo offrirà un menu di illusionismo che soddisferà ogni palato. La Corte dell'Illusione, fondata nel 2002, si impegna da sempre a portare la magia al pubblico, offrendo anche una scuola per apprendisti maghi. Il Festival dell'Illusionismo è diventato un appuntamento fisso che, ogni anno, propone una decina di spettacoli affascinanti presentati dai professionisti dell'associazione e dai giovani talenti emergenti. Ospiti illustri come Silvan, Tony Binarelli, Alexander, Raul Cremona ed Erix Logan hanno reso questo festival un evento imperdibile. Alex Rusconi, stimato prestigiatore, scrittore e presidente dell'associazione, sarà il presentatore ufficiale di questa straordinaria serata.

Domenica 5 maggio ore 20:45
SPECIAL MENTE
Spettacolo di Matteo Filippini che condurrà il pubblico, dopo un’introduzione illusionistica di Francesco Buffoli, in un affascinante viaggio attraverso le capacità assopite dell'intuito e della mente umana. Con eleganza e maestria, Matteo mostrerà le sue incredibili conoscenze e dimostrerà come queste possono essere utilizzate come un'arma potente se ben utilizzate. La presenza scenica di Matteo Filippini è straordinaria e la sua abilità di interagire con il pubblico lo rende un vero e proprio incantatore, mettendo tutti a proprio agio sul palco. Lo spettacolo cresce gradualmente, mantenendo un ritmo incalzante che bilancia abilmente la serietà degli esperimenti con battute fresche e divertenti. L'ora e un quarto di spettacolo sembreranno trascorrere in un baleno, lasciando il pubblico estasiato. Uno spettacolo che vi lascerà senza parole e vi farà scoprire il potenziale insospettato della vostra mente.

ContaminAzioni invita tutti gli amanti dell'illusionismo e del teatro a partecipare a questa straordinaria rassegna IncantAzioni, che porterà il pubblico in un mondo di magia e meraviglia.

 

 

Altri eventi