Cinema sotto le stelle
11
LUG
  • QUANDO:
    11, 18, 25 luglio
    Dalle ore 21.30 alle ore 23.30
  • DOVE:
    Parco di Villa Glisenti
    Via Italia, 68 - Villa Carcina
  • BIGLIETTI:
    2 €
  • INFO
    TEL: 030 8984346

Dalle ore 21.30 alle ore 23.30

Appuntamento con il "Cinema sotto le stelle" ciclo di proiezioni proposte nelle serate estive nel parco di Villa Glisenti.

In caso di maltempo i film saranno proiettati nella Sala Ex Cinema di via Manzoni. 

Programma:

Giovedì 4 luglio
Ore 21.30
Proiezione di "Garfield - una missione gustosa"
Genere: animazione Garfield, il pigro gattone che odia il lunedì (giorno del bagnetto) e che fagocita le adorate lasagne, incontra inaspettatamente il trasandato gatto di strada Vic che si rivela essere il padre che lo aveva abbandonato da cucciolo. Insieme a lui, e al fedele amico canino Odie, sarà costretto a lasciare le comodità di casa per lanciarsi in un'esilarante rapina ad alto rischio.

Giovedì 11 luglio
Ore 21.30
Proiezione di "Pare parecchio Parigi"
Genere: commedia Bernardo, Giovanna ed Ivana sono tre fratelli che non si parlano da anni e vorrebbero soddisfare il desiderio del loro anziano e malato padre che non ha mai visto Parigi. Le condizioni dell'uomo però non permettono tragitti così lunghi, e i suoi figli optano per fare finta di partire in camper... pur non uscendo dal maneggio di Bernardo. La trama è liberamente ispirata a un fatto realmente accaduto nel 1982...

Giovedì 18 luglio
Ore 21.30
Proiezione di "C'è ancora domani"
Genere: drammatico
Film diretto da Paola Cortellesi e sua opera prima, è ambientato nella seconda metà degli anni '40 a Roma e racconta la storia di Delia, sposata con Ivano, da cui ha avuto tre figli. Una storia che si dipana fra l'entusiasmo e la miseria del dopoguerra, il marito capofamiglia e la condizione della donna. Madre e figlia saranno determinate a poter finalmente immaginare un futuro migliore, non soltanto per sé stesse.

Giovedì 25 luglio
Ore 21.30
Proiezione di "Inside out -2"
Genere: animazione
Riley è diventata ufficialmente una teenager: il che significa apparecchio per i denti, sonni inquieti e un'improvvisa voglia di rispondere male ai genitori. Il fatto è che con la pubertà la consapevolezza di sé di Riley è andata in crisi, complice anche la scoperta che le sue due migliori amiche, Grace e Bree, andranno in un liceo diverso dal suo dopo l'estate...

Altri eventi