Torna, nella sua terza edizione, l'Antifafes(s)t.
IL PROFRAMMA:
1 Novembre: l'appuntamento è dalle ore 18.00 con il dibattito "Piazza della Loggia: cinquant'anni dopo" con l'Avvocato - legale di parte civile - Pietro Garbarino, Saverio Ferrari, il fondatore dell'Osservatorio Democratico sulle nuove Destre e Michele Borra di Radio Onda d'Urto. Dalle 20.30, invece, potremo ballare e scatenarci con il DJ Set di Paul Huster & Okki.
2 Novembre: apertura, sempre dalle ore 18.00, con la presentazione del libro di Renato Curcio "Sovraimplicazioni. Le interferenze del capitalismo cibernetico nelle pratiche di vita quotidiana". Oltre all'autore saranno presenti i conduttori della trasmissione "Il disagio della civiltà" di Radio Onda d'Urto. La serata proseguirà dalle 20.30 con la musica LIVE!!!!!!! E tutta al femminile! Rebel Girl Vol.1 con Siouxie Girl & The Skunk ed Ella Codesta.
3 Novembre: dalle ore 11.00 del mattino ci sarà l'aperitivo Militante cui si affiancherà la presentazione del libro: "Riti di passaggio: Cronache di una Rivoluzione Rimossa" con l'autore Sandro Moiso. Alle 13.00 torna lo spiedo Antifascista o, a scelta, un'alternativa vegana per concludere in bellezza questa grande festa antifascista.
Attenzione! Per lo spiedo o l'alternativa vegana del 3/11 serve la prenotazione! Basta chiamare il 3737480065. Per tutti gli altri eventi l'ingresso sarà libero. Ma non è finita qui: il venerdì e il sabato saranno aperti Griglieria, Bar ed Enoteca 47! Insomma, non ci sono proprio scuse per non venire a passare un po' di tempo insieme. Tempo antifascista, ovviamente!!!!
L'evento è organizzato dall'Osservatorio Democratico sulle Nuove Destre - Azione Antifascista di Brescia in collaborazione con CSA Magazzino 47 e Radio onda d'Urto.