Il Circo GRIONI più lo spettacolo acquatico della famiglia Divier D’Amico torna in provincia di Brescia con l’unico spettacolo circense acquatico della zona e annuncia un tour ricco di sorprese.
LO SPETTACOLO
Lo spettacolo si apre con i giocolieri e monocicli, capaci di incantare il pubblico con un mix di adrenalina e destrezza, dominando la scena su una sola ruota. Le acrobazie moderne, cariche di energia, prendono forma con l'acrobatica eccentrica, che regala momenti mozzafiato. La grazia si esprime nella ballerina Hula Hoop, che danza in un vortice perfetto di cerchi, mentre l’equilibrismo sui globi mette alla prova coraggio e precisione in bilico su sfere instabili. L’entrata musicale regala poi una festa per le orecchie e il cuore, preparando il pubblico all’esibizione dei cowboy e lanciatori di pugnali, dove la tensione si taglia a ogni volo di coltelli. Il cerchio aereo porta l’eleganza in volo, sospesa nell’aria, seguita dall'equilibrista con spade che unisce maestria e lama in un numero di altissima precisione. La pole dance incanta con la sua combinazione di forza, arte e sensualità, mentre il rullo oscillante mette alla prova i limiti dell’equilibrio in una performance audace. Il cagnolino matematico, con la sua simpatia e ingegno, riesce a strappare un sorriso a tutti, mentre il trapezio trasforma il volo in poesia, portando il brivido ai massimi livelli. Le scale libere aggiungono un tocco di acrobazia verticale che sfida le leggi della fisica, per concludere con le suggestive fontane danzanti: un’armonia perfetta di acqua, luci e musica che lascia il pubblico senza fiato.
GLI ORARI
Sotto il grande tendone del Circo Grioni, ogni numero è una sorpresa e un’emozione, coreografato con maestria da Naike Errani. Uno spettacolo adatto a tutta la famiglia che saprà catturare il cuore di grandi e piccini. È possibile assistere agli spettacoli:
1 novembre: ore 17:00 e 21:00, 2 novembre: ore 16:30, 3 novembre: ore 16:30, 4 novembre: ore 17:00, 5 novembre: chiuso, 6 novembre: chiuso, 7 novembre: ore 16:30, 8 novembre: ore 16:30, 9 novembre: chiuso, 10 novembre: chiuso, 11 novembre: chiuso, 12 novembre: ore 16:30, 13 novembre: chiuso, 14 novembre: ore 16:30, 15 novembre: ore 17:00, 16 novembre: ore 16:30, 17 novembre: ore 16:30.