Ore 15.30
Pensato per i bambini dai tre anni in su, lo spettacolo è ideale per le famiglie, poiché offre un momento di condivisione e magia che trasporta grandi e piccini in una fiaba senza tempo.
Nel cuore di un bosco incantato prende vita l'emozionante storia di un incontro inaspettato: quello tra una bambina e un grande orso. Una passeggiata che inizia come un evento spaventoso, ma che si trasforma pian piano in una straordinaria amicizia, fatta di gesti semplici e doni reciproci, fino a lasciare nella bambina il ricordo
di una relazione speciale e la gioia di attraversare il bosco cantando la canzone che suggella il loro legame.
A portare in scena questo racconto unico e poetico è Silvia Viviani, attrice italiana attualmente attiva a Lubiana, che accompagnerà il giovane pubblico con una narrazione vivace, arricchita da disegni e canti, immersa nelle melodie di Saya Namikawa, musicista e compositrice di origini giapponesi. Lo spettacolo riflette un
felice incontro tra culture, intrecciando elementi della lingua e delle tradizioni slovene per creare un’esperienza che accoglie mondi diversi e affascinanti.
Gli spettacoli di Bimbi all’Odeon iniziano alle 16.00, la biglietteria apre alle 15.30 e i biglietti si acquistano direttamente in teatro il giorno dello spettacolo.