Ore 20.45
Roberto Giovanni Bellan (organo Hammond), Luciano Poli (chitarra) e Maurizio Fogazzi (batteria), con la partecipazione di Linda Severino (voce).
Out of the Bars è un viaggio attraverso la musica degli anni ’50, ’60 e ’70 che vede protagonista l’organo Hammond, raccontato e suonato da Roberto Giovanni Bellan (organo Hammond), Luciano Poli (chitarra) e Maurizio Fogazzi (batteria) e intende condurre in un mondo pieno di storia ed emozione.
L’occasione è quella di fare un viaggio sonoro che celebra l’organo Hammond, ma non solo. Un racconto che offre anche l’opportunità di riconnetersi con le radici della musica moderna, riscoprendo i suoni che hanno formato la colonna sonora di generazioni, dal jazz sofisticato ai ritmi progressivi, per sperimentare e far rivivere le melodie e le atmosfere che hanno segnato un’era.
Lo spettacolo offerto non è semplicemente un concerto, ma un’esperienza, un ponte tra il passato e il presente che dimostra quanto la musica di quei decenni sia ancora viva e capace di incantare.
Acquista il biglietto: clicca qui