Esposizione delle opere degli artisti che hanno donato immagini delle loro opere da utilizzare per realizzare la Mostra di astrattisti “Oltre il comune senso del colore” 2024* (giunta alla seconda edizione) e il calendario artistico del 2025: Alfonso Borghi, Cecilia Bossi, Lorenzo Saldi, Marco Diaco, Alfredo Rapetti Mogol, Derbio (G.Paolo Saldi), Francesca Provenzano, Sergio Benedettini, Riccardo Pezzoli, Tiziana Tripòdi, Marcello Merosi, Fabrizio Tedeschi.
Evento promosso da: Astrarte Associazione Culturale che si prefigge di contribuire a divulgare l’arte contemporanea italiana nel campo della pittura e scultura, attraverso organizzazioni e allestimenti di mostre ed eventi aperti al pubblico.
Orari di visita delle mostre:
Da Lunedì a venerdì dalle ore 16 alle alle ore 19.30
Sabato e domenica dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 e alle ore 19.30
Per gruppi e scolaresche sarà possibile visitare la mostra in altri orari contattando gli organizzatori Paolo 328 0897917 paolo.derbio@gmail.com
Lorenzo 030 9747722
Fabrizio
Antonella 393 1157673 Ottica ai Miracoli
*I Patrocini e i sostegni. La mostra tenutasi a Leno “Oltre il comune senso del colore” ha ricevuto il Patrocinio della Regione Lombardia.
Anche grazie al sostegno ricevuto dalla Cassa Padana e Fondazione Dominato Leonense, Emme Esse S.p.A., Dester Assicurazioni, MyZip S.r.l., RCA, Serifot, Rotary Club Brescia Manerbio, Radio Bruno, Staged, Atlante Bresciano, Foto Monterenzi, La Vecchia Cooperativa, Forno Manini, Cantina San Michele, che hanno deciso di condividere gli obiettivi dell’Associazione sostenendo la mostra e il calendario.
Le finalità benefiche. La Mostra “Oltre il comune senso del colore” e il Calendario 2025 vogliono contribuire, in misura pur modesta, a sostenere cinque realtà (A.I.L. Brescia, Hamici di Leno, CUAMM, Centro Aiuti per l’Etiopia, Gocce di Solidarietà), che profondono energia e risorse in favore dei più “piccoli”, e mirano a far vivere un presente meno difficile e un futuro migliore a quanti possiamo e vogliamo incontrare nella difficoltà.