Morrissey
23
LUG
  • QUANDO:
    23 luglio
    ore 21:00
  • DOVE:
    Vittoriale degli Italiani - Anfiteatro
    Via al Vittoriale, 12 - Gardone Val Trompia

Ore 21.00

Un artista leggendario quanto enigmatico per Tener-a-mente.

Un’opportunità irripetibile per ascoltare i più grandi successi di un cantautore considerato tra i principali precursori della musica indie, capace di raccontare tristezza e malinconia con una pungente ironia e una visione profondamente realistica.

L’iconico artista britannico, tra le voci più influenti della musica contemporanea, ha segnato la storia della musica prima con The Smiths e poi con una carriera solista che conta tredici album in studio e una serie di successi internazionali. Considerato uno dei più grandi parolieri della sua generazione, ha ricevuto un Ivor Novello Award per il suo contributo alla musica britannica e, di recente, il Social Vanguard Award 2024 per il suo impegno nella difesa dei diritti degli animali.
Il concerto sarà l’occasione per riascoltare brani indimenticabili come This Charming Man, How Soon Is Now?, There Is A Light That Never Goes Out, Suedehead, Everyday Is Like Sunday, Irish Blood, English Heart, First of the Gang to Die e molti altri che hanno fatto la storia del rock.

Biglietti: clicca qui

Altri eventi