D'Ivo. Omaggio alla musica
12
MAR
  • QUANDO:
    Dal 12 al 30 marzo
    Consultare il programma
  • DOVE:
    Sala Augustiner dell’Antica Birreria Wührer
    Viale della Bornata, 46 - Brescia
  • BIGLIETTI:
    Ingresso libero
  • INFO
    TEL: 030 336 5126

Mostra di pittura dell’artista Ivo Compagnoni in occasione dei cinquant’anni di attività.

La mostra, a cura di Alessia Biasiolo e patrocinata da A.D.I.D. e dal Museo dei Distillati che ha sede presso l’Antica Birreria, ripercorre cinquant’anni di storia attraverso immagini di musicisti e cantanti, italiani e stranieri, testimoniando il percorso artistico di Compagnoni ottenuto con sapiente studio delle tecniche e della materia.

Contraddistinto da una ventennale dedizione al riuso e al riciclo, le opere di Ivo sono un monumento al nostro passato, una celebrazione dei colori, la storia pittorica dell’Artista stesso che dimostra, così, con il ritratto, di avere raggiunto ben oltre la pienezza artistica.

La mostra verrà inaugurata, alla presenza di Ivo Compagnoni, sabato 1 marzo alle ore 18, e resterà fruibile fino al 30 marzo.

Orari di apertura:
Lunedì, martedì, mercoledì e giovedì
Dalle ore 11.00 alle ore 01.00

Venerdì, sabato e domenica
Dalle ore 11.00 alle ore 02.00

Altri eventi