Chefs for life la dolcezza incontra le stelle
08
SET
  • QUANDO:
    8 settembre
    ore 19:30
  • DOVE:
    cameo
    Via Ugo La Malfa, 60, 60 - Desenzano
  • BIGLIETTI:
    250 €

Ore 19.30

Torna l'appuntamento con Chefs for Life, il progetto solidale ideato da Diego Toscani e Ljubica Komlenic, che unisce alta cucina e solidarietà attraverso eventi unici a beneficio di associazioni e progetti dal forte impatto sociale.

Questa volta, la brigata stellare approda a Desenzano del Garda, nella sede di cameo s.p.a., per una serata speciale dedicata a SOS Villaggi dei Bambini. L'evento prenderà il via alle ore 19.30 e sarà preceduto, per chi lo desidera, da una visita guidata all'interno dell'azienda (su prenotazione).

Il ricavato sarà devoluto a SOS Villaggi dei Bambini, organizzazione internazionale che dal 1963, in Italia, si prende cura dei bambini privi di un adeguato sostegno familiare e che porta avanti programmi per la loro protezione, educazione e inclusione. Tantissimi anche questa volta gli Chef presenti: Ljubica Komlenic, Bobo e Chicco Cerea, Salvatore Bianco, Peter Brunel, Maurizio Buffi, Alessandro Breda, Massimo Fezzardi, Giuliana Germiniasi, Denis Lovatel, Arianna Gatti, Carlo Bresciani, Giorgio Guglielmetti, Beppe Maffioli, Giorgio e Lorenzo Ferrari, Fabio Mazzolini, Alberto Bertani, Tommaso Pardo e Debora Vena.

Il servizio è curato da ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana.

Durante la serata si terrà anche una lotteria solidale con premi e sorprese.

La quota di partecipazione è di € 250 euro a persona, per info e prenotazioni: mail chantal.vandalen@wewe.agency, tel. +39 345 3248192 / +39 392 6573875.

Sponsor della serata: Ddance Lab e Cantina Pasini. Accanto a loro, i partner del progetto Chefs for Life: una rete di aziende che condivide i nostri valori e che, con entusiasmo e continuità, contribuisce alla crescita dell'iniziativa: Promotica, Pozzi Milano, VEDRAI, Siggi, Ballarini, Longino, Deejay Choice, cameo, IVV, Coltellerie Berti, Welcome, Arpe Group, Villa Franciacorta, Riserva San Massimo, Pallaoro, Roby Marton Gin e ALMA.

Altri eventi