Ore 20.30
Spettacolo di giocoleria contemporanea con Garuskji
Un antico proverbio cinese dice: «Se ci sono ostacoli sul tuo cammino, gli ostacoli saranno il tuo cammino». E forse questo spettacolo parla proprio di questo.
Un giocoliere dalla creatività impulsiva, così folle da risultare geniale, si trova a battersi contro un armadio che si rifiuta di essere un semplice mobile! Tra oggetti ribelli, sfide improbabili e momenti surreali, prende vita un racconto comico e poetico dove l'imprevisto diventa alleato ogni difficoltà una possibilità. Uno spettacolo che unisce tecnica, umorismo e immaginazione in un continuo duello tra uomo e oggetto, realtà e fantasia.
L'ingresso è gratuito con prenotazione consigliata. L'ingresso dei prenotati è possibile entro e non oltre le ore 20:15.
Dalle ore 20:20 l'accesso sarà libero fino ad esaurimento posti disponibili.
Prenotazione: eventbrite
La manifestazione prevede ben 7 spettacoli a ingresso gratuito che dal 28 novembre al 27 dicembre, immergeranno nella Meraviglia dell’arte del circo i comuni di Gargnano, Gavardo e Villanuova sul Clisi, nella Valle Sabbia e sul Lago di Garda, in provincia di Brescia. Programma completo: clicca qui