"Dezember Fest" Magia natalizia in Franciacorta
13
DIC
  • QUANDO:
    13, 14 dicembre
    Consultare il programma
  • DOVE:
    Oratorio di Monterotondo
    Via Cadorna, 46 - Passirano
  • BIGLIETTI:
    ingresso libero

L'atmosfera natalizia avvolge l'incantevole borgo di Monterotondo, incastonato tra le colline della Franciacorta.
La "Dezember Fest" è pronta ad animare il paese con due giorni di festa che celebrano sapori tipici, artigianato e tradizione per tutta la famiglia.
La manifestazione, a ingresso libero, si svolgerà negli ampi spazi del bellissimo Oratorio di Monterotondo. È l'occasione perfetta per immergersi nello spirito del Natale, con l'apertura di stand gastronomici e la presenza di più di 20 espositori di prodotti artigianali. È il luogo ideale per trovare regali natalizi unici e originali.

Programma

SABATO 13 DICEMBRE
• Ore 15:00: Apertura ufficiale e inaugurazione degli stand gastronomici.
• Ore 20:00: Serata divertente con Karaoke con Babbo Natale.

DOMENICA 14 DICEMBRE
Una giornata ricca di eventi e musica:
• Ore 10:00: o Apertura del Mercatino dell'Artigianato, accensione della luce di Natale e Musiche di Natale, coro Controtempo di Monticelli B., apertura degli stand gastronomici.
• Ore 14:00: L'atteso arrivo di Babbo Natale per le foto con i più piccoli.
• Ore 15:00: Arrivo dello zampognaro con i personaggi delle favole del Natale.
• Ore 16:00: Concerto con il coro Il Teatro che non c'è di Passirano.
• Ore 17:00: Merenda a base di caldarroste e vin brulé.
• Ore 18:00: Gran finale con Brindisi di Natale, panettone e pandoro per tutti!.

Ristorazione e Specialità All'interno degli ampi spazi dell'Oratorio, il "Dezember Fest" garantisce un ambiente confortevole grazie a 100 posti a sedere al coperto. Oltre allo specialissimo Stinco al Forno (disponibile solo su prenotazione), gli stand offriranno specialità perfette per il clima natalizio come la Polenta Taragna, le Baguette con Wurstel e Crauti, il Pane e Salamina e le calde Birse di Natale alla Spina (Bionda e Rossa).

Non mancheranno i dolci tipici come lo Strudel e le bevande calde come il Bombardino e il Vin Brulé. Vi aspettiamo nel cuore della Franciacorta per dare il benvenuto al Natale con sapori unici e l'allegria di Babbo Natale!

Altri eventi