Dalle ore 22:30
SVNTFV75 Costez o Hotel Costez? A fine 2025 è una scelta difficile.
E' iniziata alla grande l'avventura tra montagne e divertimento di SVNTFV75 Costez (oppure 75), lounge & restaurant a Ponte di Legno (Brescia). Fine dining show, cocktail, musica e party firmati Costez, ovvero Paolo e Francesco Battaglia, già dalle 17, subito dopo splendide sciate sull'Adamello. Le feste di Natale sono il momento perfetto per vivere tutto questo, dall'ora dell'aperitivo, dopocena e ancora più tardi per chi è nottambulo. SVNTFV75 Costez è tutto nuovo, ma è già un must.
E che succede all'Hotel Costez - Franciacorta, a Cazzago (Brescia)? Dopo la festa di martedì 23 dicembre con Studio Legale e dopo la logica pausa del 24, ecco un classico, la Tombola di Natale. Questo evento prende vita all'Hotel Costez - Franciacorta per Natale, ovvero la notte del 25 dicembre. E poi, ecco altri due party consecutivi anche il 26 ed il 27 dicembre.
Poi una breve pausa, che continua anche la notte tra il 31 dicembre e l'1 gennaio, si torna a far festa domenica 4 gennaio 2026, con NAÏF Another Unusual Aperitivo, già, ovviamente dalle 20. E lunedì 5 gennaio, nella sera che precede l'Epifania? Si balla con Trap, Hip Hop e Reggaeton.