Ore 21.00
Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna a grande richiesta lo spettacolo con le canzoni dei Queen, scritto da Ben Elton con Roger Taylor e Brian May
Un cast rinnovato per la regia di Michaela Berlini
Prodotto da Claudio Trotta
Ambientato in un futuro distopico dove l’omologazione ha soffocato ogni forma di creatività, la musica, e con essa la libertà di essere sé stessi, è stata cancellata, un gruppo di ribelli, i Bohemians, è pronto a sfidare il sistema per riportare in vita il rock e la libertà di espressione al grido di We will Rock You.
La storia e le canzoni dei Queen si fondono in un racconto potente e attuale, un inno alla musica come forza rivoluzionaria e simbolo di una visione condivisa, capace di aprire la strada a un futuro più umano e autentico. I fili conduttori che attraversano We Will Rock You, ribellione, sogno, coraggio, identità, trovano nella forza della musica il loro motore trainante. È la musica che tiene viva la memoria, alimenta la rivoluzione e dà voce a chi vuole cambiare il mondo.
We Will Rock You è più di un musical, è un rito collettivo, un evento rock che fa vibrare platee intere con energia ed emozione, trasformando la voglia di libertà in un’esperienza da vivere e condividere.
Acquista il biglietto: TicketOne e Ticketmaster