05
FEB
  • QUANDO:
    5 febbraio
    ore 17:30
  • DOVE:
    Teatro Borsoni - Sala L'Isola che non c'è
    Via Milano, 83 - Brescia
  • BIGLIETTI:
    7 € con prenotazione obbligatoria

Ore 17.30

Quando giochiamo, tutto è possibile: il pavimento è fatto di lava, gli oggetti volano in aria e le cose di tutti i giorni assumono un significato completamente nuovo. Lo sgabello è una zattera, un ponte, una casa, una torre. Sta a testa in giù, appoggiato su un fianco, in piedi…

Da una selezione quasi infinita di possibilità, giocando emergono nuovi mondi, ognuno con le sue regole, che vengono continuamente cambiati, ampliati, scartati.

Ma come si passa da un gioco all’altro? Chi decide cosa succede dopo? Una danzatrice e due danzatori entrano in un “gioco nel gioco” per esplorare regole, spazi, scelte che vengono dai mondi di gioco di ciascuno di loro. Ne distruggono uno per costruirne ed esplorarne un altro.
Una pièce di danza virtuosa, giocosa, umoristica e divertente.

Età: dai 3 anni

Durata: 40 minuti

Scopri di più: clicca qui

Biglietti e prenotazione: clicca qui

Evento nell'ambito di Trame, Festival Internazionale di Teatro per le Nuove Generazioni è l’occasione, per il Teatro Telaio, di proporre progetti che vanno oltre la sua usuale programmazione per le famiglie e le scuole: spettacoli dai linguaggi innovativi, performance inusuali, proposte per pubblici che raramente vengono coinvolti al di fuori dell’ambito scolastico.

Altri eventi