13
FEB
  • QUANDO:
    13 febbraio
    ore 18:30
  • DOVE:
    Teatro Borsoni - Sala L'Isola che non c'è
    Via Milano, 83 - Brescia
  • BIGLIETTI:
    Da 7 € con prenotazione obbligatoria

Ore 18.30

Uno spettacolo sul bullismo e anche sulla libertà, sul diritto di essere sé stessi.
Parla di un bambino bianco bianco con una t-shirt gialla e zaino in spalla che si incammina come ogni mattina verso scuola. La strada è piena di pericoli, questo l’ha imparato a sue spese, ma ora ha un piano.

Il racconto è una storia vera con cattivi che sono anche buoni e i buoni che sono sempre un po’ cattivi. Spaidermen è scritto per tutti i bambini invisibili, per tutti gli adolescenti che si ritroveranno a piangere alla fine, mentre stanno ancora ridendo delle battute precedenti. Spaidermen è amore e speranza per un futuro migliore, ma consapevole della realtà.

“Spaidermen è lo spettacolo di cui, in quel passato da bimbo sputato, avrei avuto tanto bisogno. È per tutti quelli come me, per quelli contro di me, per quelli cui non gliene frega di me, per tutti”. – Giacomo Dimase

Età: dai 14 anni
Durata: 50 minuti

Scopri di più: clicca qui
Biglietti e prenotazione: clicca qui

Evento nell'ambito di Trame, Festival Internazionale di Teatro per le Nuove Generazioni è l’occasione, per il Teatro Telaio, di proporre progetti che vanno oltre la sua usuale programmazione per le famiglie e le scuole: spettacoli dai linguaggi innovativi, performance inusuali, proposte per pubblici che raramente vengono coinvolti al di fuori dell’ambito scolastico.

Altri eventi