Ore 18.00
L'associazione IGS IGiraSoli, in collaborazione con CieliVibranti e con il patrocinio del Comune di Brescia, propone la presentazione del libro di Alice Cappagli "Niente caffè per Spinoza".
Interverranno Silvia Lorenzini, docente di letteratura italiana e appassionata di viaggi, Fabrizio Odelli, giovane insegnante di filosofia e storia, che accompagneranno i partecipanti alla conoscenza di una ventosa e assolata Livorno, con una bella storia di amicizia e rinascita.
Per scoprire che forse la filosofia può salvare la vita (o per lo meno la giornata). L'incontro sarà impreziosito dall'accompagnamento musicale della violoncellista Chiara Piazza e da un curioso reportage curato da Lidiia Astapenko.