La Sad in "SummerSad Tour 2024"
12
LUG
  • QUANDO:
    12 luglio
    ore 21:30
  • DOVE:
    Arena Campo Marte
    Via Campo di Marte - Brescia
  • BIGLIETTI:
    Posto unico in piedi 25,00 €

Il concerto dei LA SAD fa parte del FESTIVAL BRESCIASUMMERMUSIC 2024.

Con un'attitudine punk, chitarre distorte e testi immediati, La Sad si fa portavoce delle difficoltà di un'intera generazione e dell'importanza di imparare dagli errori e di rialzarsi, con uno sguardo di speranza verso il futuro. Sull'onda di una fortunata estate, che ha visto il trio impegnato sui palchi di tutta Italia, e dopo l'esordio al Festival di Sanremo con AUTODISTRUTTIVO,

La Sad torna in tour. La Sad, trio formato da Theø, Plant e Fiks, nasce nel 2020 dall'incontro dei tre artisti, che decidono di unire i loro percorsi musicali per creare un nuovo collettivo, caratterizzato da sonorità e immaginario punk in chiave moderna. Theø, Plant e Fiks, che provengono da tre regioni diverse (Lombardia, Puglia e Veneto), si sono uniti grazie alla stessa passione per la musica e a un forte legame di amicizia creatosi negli ultimi anni. Theø è un cantante ed ex chitarrista con anni di tour nel mondo alle spalle, Plant è una giovanissima promessa che ha le sue radici nel panorama trap ed emotrap e Fiks è caratterizzato da un'attitudine molto punk e liriche depresse.

Sin dal primissimo singolo, "SUMMERSAD", i tre prendono una direzione innovativa sia a livello di sound che di liriche, portando avanti tematiche legate alla depressione e a problemi di relazioni.

Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket e presso Tocketpoint c/o Libreria Tarantola di Brescia (Via Fratelli Porcellaga, 4)

Altri eventi