Torre Avogadro ospita Apriti, Sesamo! Alì Babà e i quaranta ladroni
Con le illustrazioni di Alicia Baladan.
Ogni domenica sono in programma le rappresentazioni per famiglie della fiaba APRITI, SESAMO! (alle ore 15, 16 e 17, e anche alle 18 in caso di sold out)
I visitatori piccoli e grandi possono vivere la storia avventurosa di Alì Babà, dei quaranta terribili ladroni e della grotta del tesoro protetta da una rocciaporta magica, in un percorso divertente fra narrazione e giochi interattivi. Hanno ispirato la messa in scena immersiva le illustrazioni dell’artista Alicia Baladan, raccolte nel libro pubblicato da Nuages.
Per partecipare alla rappresentazione è richiesto l’acquisto del libro per ogni famiglia (massimo 6 persone). Info www.latorredellefavole.it
Posti limitati, si consiglia la prenotazione.
Torre Avogadro - tel. 030 8971245 è aperta per le prenotazioni la domenica (in orario 10-12 e 14.30-18).
Nei giorni feriali le prenotazioni si ricevono presso il Comune di Lumezzane-Ufficio Comunicazione, tel. 030 8929422-423 ufficio.comunicazione@comune.lumezzane.bs.it (negli orari d’ufficio).
La Torre delle Favole è ideata e curata da Sonia Mangoni promossa dal Comune di Lumezzane con il coordinamento di Nicola Salvinelli prodotta da Visionaria Associazione Culturale