Ore 17.00
Torna a maggio l'appuntamento annuale con la rassegna musicale CLASSICA A SANT'ANTONIO che propone concerti di qualità garantiti dall'esperienza e dalla passione del direttore artistico della manifestazione il m° Giuseppe Laffranchini, già primo violoncello dell'Orchestra della Scala di Milano.
Quest'anno il programma comprende tre appuntamenti e si presenta particolarmente invitante ed originale, in grado di condurre un'ampia platea di pubblico alla scoperta della musica e di musicisti da godere in prima fila:
Il primo concerto: Pianoforte e archi Neri Grassini - violino Germana Porcu Morano - viola Sandro Laffranchini - violoncello Armando Saielli - pianoforte Musiche di Mozart: Quartetto per pianoforte n. 1 in sol minore, K 478 Brahms: Quartetto per pianoforte n. 3 in do minore, op. 60