• QUANDO:
    2 giugno
    Consultare il programma
  • DOVE:
    Borgo San Giovanni
    Brescia
  • BIGLIETTI:
    gratuito con prenotazione obbligatoria

Ore 10:00, 18:00 e 19:00

Spettacolo itinerante per 40 spettatori a replica Esito del Laboratorio Matinée guidato da Roberta Moneta Testo e regia: Roberta Moneta. Testo poetico: Lucia Marchitto Con Marcella Benigni, Riccardo Borboni, Angela Chiari, Paula Croci, Cecilia Ghetti, Enrico Gnutti, Maria José La Sala, Anna Manenti, Lucia Marchitto, Katia Moneta, Annalisa Rifatto, Luisa Roversi, Maria Carla Scorza, Nazareno Staffolani

Nato in seno al progetto Isola, Come Robinson, racconta il viaggio che è la vita. Siamo tutti naufraghi in questo mondo, cerchiamo di sopravvivere, ci nutriamo, accumuliamo, desideriamo, abbiamo incubi, ci ammaliamo e abbiamo soprese belle, incontri imprevisti. Ispirato e tratto da Robinson Crusoe di Defoe, racconta di voglia d’avventura e d’istinti di conservazione, della solitudine e della gioia della relazione.

Una staffetta tra la stazione, le case e la campagna malata al confine del Quartiere ci porta in un cammino inaspettato, alla scoperta della poesia di luoghi e parole, che può riservare la vita.

Prenotazioni: prenotazioni@teatro19.com
Tel: 327 75 96 755

Contatti: info@teatro19.com
Tel: 327 7596755

Partenza dalla stazione di Borgo San Giovanni – Percorso di 1,5 km Non adatto a persone con difficoltà motorie e passeggini

Evento nell'ambito della rassegna Isola; il progetto ISOLA – per l’emersione culturale del quartiere Primo Maggio è un progetto di Teatro19 in partenariato con Cooperativa La Rondine e Cooperativa La Nuvola Nel Sacco, con la collaborazione di Polo Primo Maggio. È finanziato grazie al bando Sottocasa di Fondazione Cariplo e ha il sostegno di Comune di Brescia e Fondazione ASM.

 

 

Altri eventi