29
GIU
  • QUANDO:
    29 giugno
    ore 08:30
  • DOVE:
    Piazza Cappelletti
    Desenzano
  • BIGLIETTI:
    Ingresso libero

Dalle ore 8.30 alle ore 10.00

Desenzano del Garda si prepara ad accogliere appassionati e collezionisti di ciclomotori Piaggio da tutta Europa perchè vi sarà il primo Raduno del mitico ciclomotore Ciao Piaggio "Ciao Tra Lago e Vigne" organizzato dal Club più importante e più numeroso in italia, il Ciao Team Europa.

I partecipanti si ritroveranno per celebrare la storicità e il fascino di uno dei ciclomotori più amati in Italia e all'estero.

L'evento non è solo un raduno di veicoli, ma anche una vera e propria celebrazione della cultura e della storia di Piaggio, che ha saputo raccogliere generazioni di appassionati. I partecipanti potranno ammirare modelli rari o customizzati, scambiarsi consigli tecnici e racconti di viaggi, e vivere insieme una giornata all'insegna della passione per il motore e la convivialità.

Alle ore 10.00, dopo l'accoglienza e la registrazione, i partecipanti partiranno tutti in corteo per un giro di circa 40 km perle strade delle colline moreniche di Lonato fino a raggiungere di nuovo il lago.

Il raduno si concluderà verso le ore 17.

Altri eventi