MOLO Brescia
10
LUG
  • QUANDO:
    10, 11, 12 luglio
    Dalle ore 23.30
  • DOVE:
    Molo
    Via Sorbanella 3 - Brescia
  • BIGLIETTI:
    Ingresso a pagamento con consumazione

Dalle ore 23.30

Settimana scatenata, come del resto succede sempre per tutta l'estate 2025, al MOLO Brescia: dall'8 luglio al 12, da martedì a sabato, vanno in scena 4 feste scatenate. Due hanno come protagoniste la family dei dj e soprattutto il pubblico del MOLO: Frìo!, giovedì 10 luglio, è il momento perfetto per iniziare il weekend in anticipo, mentre sabato il MOLO Saturday accende l'estate, con un party scatenato (riservato a chi ha già compiuto 6 anni).

Non è finita qui. Ci sono altri due appuntamenti con artisti di livello assoluto. 

Martedì 8 luglio per il suo Urban Studen Party va in scena un 'recupero' di lusso a livello musicale. Per la festa originariamente in programma domenica 6,  sul palco c'è infatti Low-Red, uno dei rapper in maggiore ascesa nella scatenata scena hip hop italiano, all'anagrafe fa Mario Serra. Nato a Sassari nel 1998, si è avvicinato all'hip-hop da giovanissimo, iniziando con il freestyle e pubblicando il suo primo brano a 14 anni. A 18 anni si è trasferito a Londra, dove ha sviluppato ulteriormente il suo stile, mescolando sonorità trap e testi introspettivi... Ad ottobre proporrà il suo primo live a Milano, la sua Sblao Night ai Magazzini Generali il 9 ottobre 2025... 

Da non perdere al MOLO Brescia, anche l'evento di venerdì 11. E' Panorama, party house che prende vita d'inverno al Circus beatclub, sempre a Brescia. E' una Tropical Kiss  / Savana Vibes edition. Al mixer c'è Amemè. 108.000 fan su Instagram, suona in tutto il mondo. 


Hubert Ameme Sodoganji, in arte AMÉMÉ, è un DJ e produttore originario del Benin, oggi residente a Brooklyn. Specializzato in Afro‑house, fonde ritmi tribali, percussioni e vocal spirituali in set che oscillano tra deep e tech‑house. Fondatore della label One Tribe Records, pubblica anche con etichette come Armada, Crosstown Rebels e Insomnia. Si è esibito in festival di spicco quali Coachella e Tomorrowland e in club internazionali – tra cui l’Amnesia di Milano – guadagnandosi visibilità grazie a playlist curate su Spotify e a oltre 100 000 follower su Instagram.

Altri eventi