14
NOV
  • QUANDO:
    14 novembre
    ore 20:30
  • DOVE:
    Auditorium Celesti
    Via Carducci 6 - Desenzano
  • BIGLIETTI:
    Ingresso libero

Dopo il grande successo e l'entusiasmante partecipazione che hanno caratterizzato l'incontro con Roberto Vecchioni, siamo lieti di annunciarvi il prossimo appuntamento, che prosegue il nostro percorso di riflessione su temi sociali e umani: "Gaza Nostra".

Questa potente e significativa rappresentazione teatrale ha inaugurato la stagione 2025-2026 del Teatro Zero Negativo di Bedizzole (BS) e segna un traguardo importante: i 10 anni di attività della compagnia.

Attraverso un audace connubio tra teatro sociale e civile, lo spettacolo esplora con lucidità e profondità temi attuali come il conflitto e la crescente indifferenza umana. Di questi argomenti se ne parla tanto, ma l'attenzione e la consapevolezza sono ancora troppo poche. Questo spettacolo si propone di scuotere le coscienze.

Di cosa parla “Gaza Nostra”?

“Dei Lui e delle Lei costretti sotto lo stesso tetto. Fuori la guerra danza. Dentro scorre il tempo come se nulla fosse. Discorsi inutili, che riflettono la complessità dell’esistenza, si susseguono ininterrottamente con il sottofondo folcloristico della trincea. A cosa serve? Serve a far passare la vita".

Regia di Maria Acampa con la Compagnia teatrale Zero Negativo.

Info e prenotazioni:
351 90860606
info@znegativo.com

Altri eventi