Dalle ore 22:30
Cheetah, un party e al femminile ed altri due appuntamenti da non perdere.
Venerdì 5 dicembre, il weeknd dell'Immacoata. Con party ben conosciuto: musica, vibe natalizie e la solita energia Franciacorta style, fatta di bollicine, servizio, ritmo... e divertimento.
Sabato 6 dicembre all'Hotel Costez, in vero stile Vogue: beat raffinati, eleganza audace e una notte di dicembre che diventa puro stile.
Girl vibes all night, invece, per l'ultima serata di questo scatenato weekend all'Hotel Costez - Franciacorta, domenica 8 dicembre.
L'evento si chiama Cheetah (ovvero leopardo) e porta hip hop, reggaeton e tanta energia femminile in un locale da sempre molto amto dalle ragazze. E, almeno per nuova notte, Good girls love bad beats, ovvero le ragazze amano i ritmi 'cattivi''.