Continua la rassegna Cinque passi per la felicità, ciclo di incontri su benessere e crescita personale.
Martedì 14 aprile è la volta di Ana Maria Sepe (Psicoadvisor) con Lascia che la felicità accada. Lezioni di educazione emotiva per imparare a vivere e a viversi meglio (Rizzoli), un incontro dedicato alla consapevolezza emotiva.
Prenota il tuo posto: eventbrite
Martedì 21 aprile interviene Ameya Gabriella Canovi con Le stelle non sono mai sole. Trasforma ogni incontro in qualcosa di meraviglioso (Vallardi), per riflettere sul valore delle relazioni e degli incontri nella costruzione del benessere personale.
Prenota il tuo posto: eventbrite
Chiude il ciclo, martedì 5 maggio, l’incontro con Eliana Liotta e Michela Matteoli, autrici di La mente radiosa (Sonzogno), dedicato al legame tra mente, corpo e benessere, tra divulgazione scientifica e nuove prospettive sulla cura di sé.
Prenota il tuo posto: eventbrite
Tutti gli incontri iniziano alle ore 18.30.
A cura di Feltrinelli Librerie