Carta Straccia
10
MAG
  • QUANDO:
    10 maggio
    ore 21:00
  • DOVE:
    Teatro Centro Lucia
    Via Dante, 15 - Botticino
  • BIGLIETTI:
    Consultare il sito

Pino Strabioli e Sabrina Knaflitz in “Carta Straccia”, scritto da Mario Gelardi e diretto dallo stesso Strabioli, “Carta Straccia” è ambientato nella Roma rivoluzionaria del 1968 e vede protagonisti Teresa e Agostino, due fratelli proprietari di un laboratorio di carta artigianale.

Tra lavoro, dinamiche familiari, e routine quotidiana i due fratelli vivono tra le quattro mura del laboratorio senza accorgersi di quanto stia accadendo al di fuori: Roma vibra a tempo di musica, cinema, proteste studentesche e l’aria di rivoluzione si respira a pieni polmoni.

Ma se il 1968 ha portato cambiamenti epocali, spetta un cambiamento anche ai due fratelli, che vedono il nipote Renzo irrompere nelle loro vite: un nipote mai conosciuto, bellissimo, che arriverà a dominare la loro esistenza.

Renzo nasconde un segreto che Teresa e Agostino cercheranno invano di scoprire e da qui, la rivoluzione che fino ad ora è rimasta fuori dalla finestra, entrerà dalla porta principale ad invadere anche la vita dei protagonisti.

Prenotazioni al numero: 334 6374447

Altri eventi