Ore 16.30
Percorsi che ripercorrono le vicende del Teatro dagli anni ’50 ad oggi. Un’occasione per portare e riportare al Grande i nostri padri e le nostre madri, le nostre nonne e i nostri nonni e rivivere insieme la memoria degli anni passati legati a questo gioiello bresciano.
Il percorso, della durata di 90 minuti, si conclude con un momento di convivialità davanti a un tè al Caffè del Teatro Grande – Berlucchi.
I biglietti sono già acquistabili sul sito teatrogrande.it o presso la Biglietteria del Teatro.
Alle persone con disabilità certificata è riservato un biglietto gratuito previo contatto con la Biglietteria del Teatro Grande. Al fine di rendere la visita il più
accogliente possibile e per rispondere a qualunque esigenza o informazione, si prega di scrivere a biglietteria@teatrogrande.it. Segnaliamo che alcuni degli spazi potrebbero non essere completamente accessibili a causa di esigenze tecniche legate all’attività del Teatro.
L’accesso al Teatro Grande si effettua dall’ingresso principale (Corso Zanardelli, 9) oppure dall’ingresso accessibile privo di scale in Piazzetta Paganora.
Si ricordano gli orari di apertura della Biglietteria del Teatro Grande che riaprirà il 3 settembre: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00, il sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00.