Ore 20.45
Primo spettacolo della XIX edizione della Rassegna del Sorriso, il tradizionale appunamento dei bresciani con il teatro comico-brillante messo in scena da compagnie amatoriali di stampo professionistico selezionate da Gianni Calabrese, attore, regista, scenografo e cantante, da sempre il direttore artistico della manifestazione.
Di scena la compagnia Ronzinante di Merate ( Lecco) con Merluzzo al Forno di Emiliano Zatelli. Una normale coppia di quarantenni invita a cena vecchi amici un tempo compagni di universita diventati, intanto , un divo della televisione e una bomba sexi. Una serata perfetta da tempo sognata che , anche grazie ad altri parteci- panti, si trasforma in un incubo tutto da..." godere".
Molto più di una commedia brillante che ha raccolto successi e riconoscimenti in giro per la Lombardia e non solo, grazie al talento dei suoi interpreti che hanno già portato in passate edizioni della nostra rassegna, autentici capolavori di comicità come " Tutto Shakespeare ", "To be or not to Bibbia ", e "Cirano in salsa comica".
Atto unico - durata 80 min.